Tjndara borse ed accessori decorati

tjndara borse ed accessori decorati by bottega farnese

tjndara logo
Tjndara borse ed accessori decorati

Tjndara è la parte frivola del nostro lavoro.

Borse artigianali in vera pelle che diventano pezzi artistici con la pittura, ancora una volta l’artigianato si fonde con la creatività e l’estro artistico, per coniugare sempre nuove forme espressive.
Nasce così la linea Tjndara bags, un nome volutamente siciliano per valorizzare, attraverso degli oggetti, i temi della nostra tradizione, mescolando così folklore e cultura, tradizione popolare e innovazione artistica.tjndara bags palermo
La borsa diventa un pretesto per indossare una creatività tutta siciliana, unica nel suo genere ed è proprio questa forte motivazione che ha spinto le artiste Jolanda Terrasi e Roberta Di Cara a creare questa linea estrosa e originale, fatta per donne spiritose e ricche di personalità, che mettono addosso e portano in giro un pezzetto di Sicilia.
Il fascino dei mosaici della cappella Palatina, le maioliche di Caltagirone, Santa Rosalia icona indiscussa della nostra tradizione, il folklore del carretto siciliano, le luminarie delle feste paesane piene di colori e suggestioni, sono solo alcuni dei temi dai quali prende spunto Tjndara, temi e idee che vengono declinati a loro volta in altri e altri ancora, grazie a sempre nuove occasioni di ispirazione, del resto, come ho già sentito dire :
La creatività non è altro che un’intelligenza che si diverte”  (A. Einstein)

 

Le Tjndara appartengono a tre categorie: spiritual, material e traditions.

E dalle borse Tjndara, oggi, sono discesi anche spiritosi portafogli, portachiavi, bustine. Un mondo di colore!

Dalla collezione Summer 2017 abbiamo aggiunto una seconda linea, EcoTjndara.
Borse dal sapore sbarazzino, versatili e femminili, realizzate in ecopelle stampata da pitture originali di Roberta e Jolanda, di base bianche realizzate però con colori pastello con qualche licenza un po’ piu forte.

Se vuoi comprare una Tjndara  clicca qui.

 

1 thought on “Tjndara borse ed accessori decorati

  1. […] l’8 giugno alle ore 18, in Bottega Farnese [Via Giuseppe Pipitone Federico,  21/23] a Palermo, presenteremo la nuova collezione Tjndara! […]

      -  

Comments are closed.